E Commerce - Punti di Vista

Esamina Questo Report di Ecommerce


Tra i brand che utilizzano Prestashop c'è il colosso americano Mcdonald's. Shopify: è una piattaforma canadese molto usata. L'editor è abbastanza semplice da utilizzare anche per i principianti e il servizio di supporto è davvero efficiente. Rispetto ad altre piattaforme è però più costoso. Woocommerce: è la soluzione e-commerce più sata da siti Word Press, con molte funzioni disponibili, tra cui uno shop multilingue.

Storeden: è la piattaforma di una start-up di Treviso che propone un e-commerce chiavi in mano. L'obiettivo di Storeden è portare le piccole e medie aziende italiane con prodotti di eccellenza ad avere uno store online. Si acquista come servizio mensile, è di facile utilizzo, personalizzabile al 100% e permette di vendere anche su Facebook, Ebay, Amazon e Google Shopping.

I 45 trucchi immediati per Realizzazione Siti E Commerce PrezziCome E Commerce può farti risparmiare tempo, stress e denaro.


Usano Storeden aziende come il calzaturificio Zamberlan, leader nel settore delle calzature da walking, e i produttori di prosecco di qualità Val d'Oca. Affidandoti ad Omniaweb per il tuo sito e-commerce avrai sempre compreso il servizio di ottimizzazione SEO per un migliore posizionamento sui motori di ricerca, integrazione con Google Analytics per monitorare il traffico verso il tuo sito, integrazione con i social networks, vendita nei market e naturalmente il supporto necessario per gestire il negozio online e le attività di web marketing advertisement esso collegate.

Perché è SEO importante per e-commerce? Bene, 93% di tutte le attività su Internet inizia con una ricerca. Ciò significa che avrai difficoltà a gestire un negozio online se gli utenti non riescono a scoprire il tuo sito web tramite Google. Ma la maggior parte delle piattaforme di e-commerce oggi offre una varietà di funzionalità che ti aiuteranno a ottimizzare il tuo negozio di e-commerce Google.

In realtà, sarà necessario asso in tutti loro. E siamo qui per aiutarti a trovare la migliore piattaforma di e-commerce per SEO in 2017. Sappiamo che alcuni software di e-commerce hanno solo le funzioni SEO di base. Lascia esamatic che ti dia un esempio di vita reale. Immaginiamo che tu sia un rivenditore di abbigliamento da uomo in stile vintage.

Ecommerce Può Essere Divertente Per Chiunque


Elencate il prodotto nel vostro sito di e-commerce come una "giacca Bradley". A causa delle limitazioni del tuo software store-builder, questo nome potrebbe diventare automaticamente il titolo della pagina del prodotto, l'URL della pagina e il nome del prodotto nella navigazione del tuo sito. I tuoi potenziali clienti, tuttavia, non stanno cercando una "Giacca Bradley".

Capendo questo, ora si desidera modificare il titolo della pagina per leggere "70s Style Velvet Coat - Bradley

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *